Conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Benevento per Eusebio Di Francesco. L’allenatore del Cagliari affronta diversi temi, su tutti quello relativo a Radja Nainggolan. NAINGGOLAN – “Radja è un centrocampista che...
Conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Benevento per Eusebio Di Francesco. L'allenatore del Cagliari affronta diversi temi, su tutti quello relativo a Radja Nainggolan.
NAINGGOLAN - "Radja è un centrocampista che può giocare ovunque, ma la condizione non è ancora quella buona per avere i 90′, è un combattivo. Lo volevo dall’inizio del campionato e mi auguro possa dare esperienza e carisma a questa squadra. Domani potremmo vederlo, ma non do vantaggi e non darò indicazioni sulla formazioni".
GODIN - “Godin non recupera, così come Faragò, Klavan e Ounas. Di quelli che mancavano con il Napoli non recuperiamo nessuno. Per Firenze speriamo di recuperarne un paio”.
JOAO PEDRO - “La scelta di cambiare modulo e metterlo lì sta pagando. Può magari rimanere fuori dalla partita per alcuni minuti, ma quando si accende può fare male. Bisogna guardare anche i numeri e stando a quei numeri è quasi un centrocampista"