CALABRESI - "Sarà convocato, oggi si è allenato per la prima volta ma dire che sarà pronto lo farò magari la prossima settimana”.
I NUOVI - "L’arma in più di questa settimana è stato lavorare sul sistema di gioco che stiamo usando ultimamente e aver dato continuità a quei giocatori come Duncan e Nainggolan che hanno giocato poco in passato, avranno nelle gambe maggiore certezza e sicurezza. L’aspetto psicologico si ripercuote anche su questo lavoro, il ritiro non era punitivo ma la possibilità di creare dei momenti di convivenza che sono pochi di questo tempo e parlare delle difficoltà”.
SENZA ROG - “Marko non aveva saltato un minuto e il motivo c’era. Abbiamo preso giocatori come Duncan che ci da fisicità e qualità, ma la condizione di Alfred non è al meglio. Paradossalmente abbiamo concesso meno rispetto ad altri avversari: se togliamo la Coppa Italia siamo riusciti ad abbassare la pericolosità delle occasioni degli avversari. Siamo mancati della cattiveria giusta in alcune opportunità che abbiamo avuto. Con il Milan a tratti ho visto un buon palleggio, ma al momento mi interessa la concretezza che dobbiamo recuperare il prima possibile”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)