Alla vigilia dell’impegno in Coppa Italia contro il Catanzaro, Eusebio Di Francesco ha parlato oggi in conferenza stampa. Queste le dichiarazioni dell’allenatore, riportate da calciohellas.it, utili anche in chiave fantacalcio: “Sto vedendo...
Alla vigilia dell’impegno in Coppa Italia contro il Catanzaro, Eusebio Di Francesco ha parlato oggi in conferenza stampa. Queste le dichiarazioni dell’allenatore, riportate da calciohellas.it, utili anche in chiave fantacalcio: “Sto vedendo grandi miglioramenti ma c’è ancora tanto da fare: mi aspetto sempre qualcosa in più sotto tutti gli aspetti, quindi ora vedremo cosa succederà in una partita “vera” durante la quale speriamo di fare bene”.
SINGOLI - “Frabotta sarà sicuramente convocato, poi vedremo se utilizzarlo. Il suo arrivo comunque mi permette di “spostare” Lazovic, il quale comunque almeno per ora rimarrà nei quattro di centrocampo. Per Ilic manca ancora il transfer, speriamo arrivi a ore anche se difficilmente partirebbe titolare. Sicuramente è un giocatore di grande prospettiva”.
ZACCAGNI - “Il numero di Zaccagni? C’è stata una specie di “asta” tra i giocatori e mi fa piacere che Zac ha dimostrato di volere ancora maggiori responsabilità. Speriamo che il 10 gli porti qualche gol in più”.
ASSENTI - “Rüegg e Faraoni non saranno a disposizione per la gara, li valuteremo in vista del Sassuolo così come Montipò. Lasagna, invece, difficilmente sarà a disposizione per la prima di campionato”.