Edin Dzeko è il giocatore del momento, il più atteso e seguito per il fantacalcio. Andrà o no al Chelsea? Intanto ha segnato il gol decisivo contro la Sampdoria. Di Francesco ne ha parlato così: “Dzeko? Si è messo a completa...
Edin Dzeko è il giocatore del momento, il più atteso e seguito per il fantacalcio. Andrà o no al Chelsea? Intanto ha segnato il gol decisivo contro la Sampdoria. Di Francesco ne ha parlato così: "Dzeko? Si è messo a completa disposizione del match nonostante le voci di mercato, lui c'è sempre anche se non sempre lucido.Ha sbagliato qualche palla di troppo ma è stato decisivo. In campo domenica? È una scelta della società questa, se ce l'ho, va in campo. Oggi Dzeko è visto in maniera differente, per la mia squadra è il giocatore che ha fatto più gol, prima il mercato finisce, prima Dzeko sarà più sereno, però come disponibilità è lo stesso. La mia speranza conta relativamente, conta la società. Se c’è questa trattativa, un motivo c’è. Nel caso poi faremo qualcosa. Io finché ce l’ho me lo tengo".
SCHICK - Il ceco ha sorpreso Di Francesco, ha giocato molto bene: "Sono contento di Schick. Ha fatto i primi 20 minuti davvero molto, molto bene, a destra. È solo la testa che conta. Ha qualità importanti, può giocare in tutti i ruoli dell’attacco. Schick ha le caratteristiche per fare anche l’attaccante centrale".