news

Di Canio: “Dybala piange per cose normali, è fragilità! Ci sarà un motivo se lui…”

Alessandro Cosattini

Paolo Di Canio non risparmia Paulo Dybala. Così l’ex attaccante a Sky Sport ha parlato del capitano della Juventus, sostituito ieri per infortunio contro la Sampdoria: “Mi faccio delle domande su Dybala. Lui pianse anche quando si...

Paolo Di Canio non risparmia Paulo Dybala. Così l'ex attaccante a Sky Sport ha parlato del capitano della Juventus, sostituito ieri per infortunio contro la Sampdoria: "Mi faccio delle domande su Dybala. Lui pianse anche quando si fece male l'ultimo anno con Allegri, con la Spal. Dissi sì, sensibilità. Ma ci vuole carattere, per un problema muscolare, non per un ginocchio rotto.

Si buttò per terra anche dopo un rigore sbagliato con la Lazio, con la maglia in faccia. Ma io dico: può diventare un leader assoluto? C'è il rinnovo, gli auguro di farlo. La Juve starà riflettendo. È fragilità oltre a sensibilità, piange abbastanza per cose normali per atleti. Bravo ragazzo e sensibile, ma la fragilità è un'altra cosa. È bravo, umano, mi piace, ma ci sarà un motivo se per 4 allenatori non è mai diventato fondamentale ed era sempre in uscita, sul mercato".