Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista a TMW in cui ha fatto il punto sulle possibili mosse di mercato. AMRABAT – “È un giocatore della Fiorentina e se si presenta qualcosa, io comunico...
Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha rilasciato un'intervista a TMW in cui ha fatto il punto sulle possibili mosse di mercato.
AMRABAT - "È un giocatore della Fiorentina e se si presenta qualcosa, io comunico sempre con Sofyan. Per ora pensiamolo alla Fiorentina, poi vedremo se arriverà un'offerta".
PORTIERE - "Non dimentichiamo che Terracciano ha fatto due campionati di altissimo livello, è un gran portiere. Vediamo se dobbiamo migliorare quella parte della squadra". Come segnalato da Sos Fanta, la Fiorentina ha presentato un'offerta per il portiere croato Livakovic.
ITALIANO - "Che rinforzi ha chiesto? Vi assicuro che non c'è una lista dell'allenatore, l'abbiamo tutti stilata durante l'anno. Poi vediamo sul mercato cosa possiamo migliorare, noi riteniamo di avere già una squadra competitiva".