© RIPRODUZIONE RISERVATA
Gerard Deulofeu, stella dell'Udinese, ha svelato di essere stato vicino al Napoli e ha spiegato perché l'affare è saltato: "Sono stato vicino al Napoli, ma io ho cambiato ruolo negli ultimi due anni: non sono più un esterno come lo ero prima, sono una punta o una seconda punta che gioca dentro il campo e queste sono le condizioni che avevo fissato per andare in un'altra squadra. Per questo è saltata. Ora sono felice e tranquillo all'Udinese" le sue parole a DAZN.


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202407/2facb3d7b631866313f10fe7c8006040.jpg)