Un lungo periodo ai box per Mattia Destro. Fermatosi il 5 novembre contro il Sassuolo a causa di una lesione di basso grado della giunzione miotendinea del gemello mediale, l’attaccante dell’Empoli non è ancora tornato a disposizione di...
Un lungo periodo ai box per Mattia Destro. Fermatosi il 5 novembre contro il Sassuolo a causa di una lesione di basso grado della giunzione miotendinea del gemello mediale, l'attaccante dell’Empoli non è ancora tornato a disposizione di Zanetti durante la preparazione pre-ripresa della Serie A.
Proprio l’allenatore ha parlato delle sue condizioni dopo l’ultima amichevole di ieri contro il Monaco: “Haas e Destro alla ripresa? Haas sì, a metà di settimana prossima dovrebbe tornare in gruppo. Destro invece ha il prolungarsi di questo infortunio, ci vorrà ancora qualche settimana”, ha detto. Salvo sorprese dunque Destro non ci sarà alla ripresa il 4 gennaio contro l’Udinese. Si procede con cautela, l’infortunio non è ancora superato e il rientro in gruppo è previsto a gennaio.