Per Sky, c’è Dessers in leggero vantaggio su Ciofani per affiancare Okereke nell’attacco della Cremonese. In quattro per tre maglie a centrocampo: Benassi, Pickel e Meité in pole su Castagnetti. Intoccabili sulle due corsie laterali...
Per Sky, c'è Dessers in leggero vantaggio su Ciofani per affiancare Okereke nell'attacco della Cremonese. In quattro per tre maglie a centrocampo: Benassi, Pickel e Meité in pole su Castagnetti. Intoccabili sulle due corsie laterali Sernicola e Valeri. Così Ballardini in conferenza ha parlato degli assenti: “Non disponibili ci sono Lochoshvili, Quagliata, Acella e Buonaiuto. Tutti gli altri sono a disposizione".
In casa Lecce in difesa il dubbio è il solito: o Pezzella o Gallo da terzino sinistro. Ne ha parlato così Baroni in conferenza oggi: "Tra Gallo e Pezzella non c'è competizione: per me sono due titolari, a questa alternanza bisogna anche abituarsi. Pezzella è in crescita, Gallo rientra perché ha assorbito l'ematoma del piede, quindi è a disposizione". Manca Maleh per infortunio a centrocampo, è ancora out. In attacco Strefezza titolare, con Colombo da prima punta e Di Francesco in pole su Banda e Oudin a sinistra. Non convocato per infortunio anche Ceesay.