news

Dessers e Colombo, Okereke e Strefezza: chi gioca e chi no in Cremonese-Lecce

Dessers e Colombo,  Okereke e Strefezza: chi gioca e chi no in Cremonese-Lecce - immagine 1
Per Sky, c’è Dessers in leggero vantaggio su Ciofani per affiancare Okereke nell’attacco della Cremonese. In quattro per tre maglie a centrocampo: Benassi, Pickel e Meité in pole su Castagnetti. Intoccabili sulle due corsie laterali...
Andrea Agostinelli

Per Sky, c'è Dessers in leggero vantaggio su Ciofani per affiancare Okereke nell'attacco della Cremonese. In quattro per tre maglie a centrocampo: Benassi, Pickel e Meité in pole su Castagnetti. Intoccabili sulle due corsie laterali Sernicola e Valeri. Così Ballardini in conferenza ha parlato degli assenti: “Non disponibili ci sono Lochoshvili, Quagliata, Acella e Buonaiuto. Tutti gli altri sono a disposizione".

In casa Lecce in difesa il dubbio è il solito: o Pezzella o Gallo da terzino sinistro. Ne ha parlato così Baroni in conferenza oggi: "Tra Gallo e Pezzella non c'è competizione: per me sono due titolari, a questa alternanza bisogna anche abituarsi. Pezzella è in crescita, Gallo rientra perché ha assorbito l'ematoma del piede, quindi è a disposizione". Manca Maleh per infortunio a centrocampo, è ancora out. In attacco Strefezza titolare, con Colombo da prima punta e Di Francesco in pole su Banda e Oudin a sinistra. Non convocato per infortunio anche Ceesay.