news

Demiral all’Atalanta in prestito, si può chiudere subito: Romero va al Tottenham

Fabrizio Romano

Come conferma La Gazzetta dello Sport, l’Atalanta ha chiesto ufficialmente il difensore turco Merih Demiral ai vertici juventini. E l’affare si può concludere: “L’affondo dell’Atalanta è chiaramente legato agli sviluppi...

Come conferma La Gazzetta dello Sport, l'Atalanta ha chiesto ufficialmente il difensore turco Merih Demiral ai vertici juventini. E l'affare si può concludere: "L’affondo dell’Atalanta è chiaramente legato agli sviluppi per la cessione dell’argentino Romero al Tottenham. Così i Percassi stanno per accontentare il nazionale sudamericano, impaziente di sbarcare in Premier League.

Con la benedizione di Gian Piero Gasperini (che preferisce Demiral a Tomiyasu), ieri l'Atalanta ha trattato l’ingaggio del nazionale turco con la formula del prestito. Da un lato i bergamaschi intendono investire l’incasso per Romero sulla voce centrocampista, mentre la Juve preferisce cedere il suo giocatore con una soluzione temporanea, puntando sulla sua valorizzazione", si legge. Romero al Tottenham, Demiral all'Atalanta: si procede in questa direzione, attese novità in giornata.