Alla vigilia di Udinese-Napoli mister Gigi Delneri ha parlato in conferenza stampa: “Noi abbiamo un dovere, di recuperare giocatori importanti come Hallfredsson e Penaranda (che ha fatto un lungo viaggio e deve ritrovare condizione e...
Alla vigilia di Udinese-Napoli mister Gigi Delneri ha parlato in conferenza stampa: "Noi abbiamo un dovere, di recuperare giocatori importanti come Hallfredsson e Penaranda (che ha fatto un lungo viaggio e deve ritrovare condizione e lavorare sulla tattica), che ho avuto poco. Martedì torneranno in gruppo per esserci a Cagliari. Jankto ha recuperato bene, Badu è rientrato in anticipo e sta bene. Abbiamo anche alternative importanti come Kone, che possono darci il loro apporto sia in fatto di esperienza che di modello tattico. Le soluzioni le abbiamo, vediamo di svilupparle al meglio".
ZAPATA - "Le voci lo hanno stimolato. Siamo sgamati in questo, sappiamo che giocherà al massimo delle sue possibilità per fare non un gol ma anche due. Il mercato adesso è inutile e di disturbo: i giocatori sono alla ricerca di un posto in cui giocare, a me non piace. Siamo uomini maturi, sanno che quando indossano una maglia devono dare il massimo per quella. Orgoglioso che lo cerchino, ma me lo tengo io".