Gigi Delneri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Empoli-Udinese. Queste le dichiarazioni dell’allenatore dei friulani: “Quello su Zapata contro la Roma era rigore. Io guardo altre cose, la malizia arriva con l’età. Bisognava...
Gigi Delneri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Empoli-Udinese. Queste le dichiarazioni dell’allenatore dei friulani: “Quello su Zapata contro la Roma era rigore. Io guardo altre cose, la malizia arriva con l'età. Bisognava essere onesti e dire che in quel contesto era rigore e andava dato. La malizia? Ripeto, viene con il tempo, uno non nasce con quella. Valuto il movimento sul primo palo con il cross e il rigore non dato. Thereau sta bene, ha fatto differenziato ma è della partita. Per noi è importante avere giocatori di carisma, avere gente che abbia un impatto importante sulla partita”.
PERICA - "Abbiamo già chiarito tutto. Se ha mal di pancia, ma non credo, se lo deve levare. Quando verrà chiamato, dovrà dare il massimo di sè stesso. Importante è che l'allenatore sia contento di quello che fa quando lo manda in campo. I giocatori lo devono capire, devono aver presente questo concetto. Capisco il suo mal di pancia, anche quello di Adnan e di chiunque sta fuori. Sarei preoccupato se non ce l'avessero".