Può esserci una rivoluzione in casa Samp verso il Chievo. Giampaolo. Secondo La Gazzetta dello Sport, l’allenatore blucerchiato sta pensando a diversi cambi per la sfida: in porta questa volta Emil Audero si gioca il posto con Vid Belec,...
Può esserci una rivoluzione in casa Samp verso il Chievo. Giampaolo. Secondo La Gazzetta dello Sport, l'allenatore blucerchiato sta pensando a diversi cambi per la sfida: in porta questa volta Emil Audero si gioca il posto con Vid Belec, ballottaggio aperto e possibile cambio. In difesa pronti Bereszynski, Ferrari, Colley e Sala (Murru si è sottoposto a terapie e piscina, Andersen è stato sottoposto a un intenso lavoro aerobico personalizzato sul campo). A centrocampo Ronaldo Vieira insidia Ekdal; da mezzali Linetty e Praet. Occhio all’attacco, ci sono quattro giocatori in corsa per due maglie col rientro di Defrel di oggi: Ramirez e Caprari sono in pole su Defrel e Gabbiadini; la certezza è Quagliarella.
La probabile formazione - Audero/Belec; Bereszynski, Ferrari, Colley, Sala; Praet, Ekdal/Vieira, Linetty; Ramirez/Defrel; Caprari/Gabbiadini, Quagliarella.