FUTURO - "Estero? No, non c’è nessuna novità sul mio futuro. Pensiamo a finire bene questo campionato. La Roma è una squadra di livello superiore al nostro come ambiente e come storia. Finché non tolgono i tre punti per vittoria non vedo perché non porsi come obiettivo quello di prenderli in classifica. Sicuramente non capisco perché non provarci ad arrivare all’ottavo posto. Io metto avanti a tutto i rapporti, non la classifica. Quello che l'ambiente mi ha dato, la società mi ha dato. Far meglio di quello che stiamo facendo quest'anno è complicato, ma vi assicuro che la scelta non è da fare in base alla posizione finale. Non ci dormo la notte per il Sassuolo, per capire cosa devo fare. A volte ho scelto di pancia, questo invece è un discorso un po' più complesso", riporta Tmw.
MARLON - "Marlon mediano nasce da un'esigenza, perché avrei voluto qualcuno in panchina che mi avrebbe potuto poi spaccato la partita. Per questo ho preferito lui in costruzione, come perno centrale, e lasciare Boga in panchina. La Samp ci ha pressato forte, non lasciava il tempo di passare da un modulo all'altro. All'intervallo son tornato all'antico".
LOPEZ - "Giocatore strepitoso. Purtroppo viviamo in un ambiente dove prima di vedere le qualità di un calciatore, giudichiamo peso e altezza. Recupera tanti palloni, perché è furbo. E poi dà una qualità incredibile. Dovrebbe migliorare quel tocco in più che ha in testa, nella velocità d'azione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/19fcf81e71649f0985fae0f207f32293-scaled-e1766139264249.jpeg)