Roberto De Zerbi è amareggiato per la sconfitta in extremis del suo Sassuolo. Queste le sue parole in conferenza stampa e a Sky Sport dopo il match. BOGA – “Avete visto Boga come è uscito dal campo? Andava di corsa a cinque minuti...
Roberto De Zerbi è amareggiato per la sconfitta in extremis del suo Sassuolo. Queste le sue parole in conferenza stampa e a Sky Sport dopo il match.
BOGA - "Avete visto Boga come è uscito dal campo? Andava di corsa a cinque minuti dalla fine, gli altri invece escono piano piano... questa è malizia che nasce dall'esperienza, dovrò allenare anche queste piccole cose perché Boga ha sbagliato".
LOCATELLI - "Locatelli, come detto, era stanco. Portare Bourabia o Duncan come esterni sarebbe stato un errore. Cambiare voleva dire liberare Lazzari e Lukaku, la soluzione più consona alle caratteristiche dei giocatori che avevo a disposizione secondo me era la più giusta".
DJURICIC - "Djuricic non ha ancora i 90 minuti e mettere in quel momento subito Raspadori che era l'unico attaccante che avevo, l'avrei messo a tutta fascia, non era il suo ruolo e ho dovuto cambiare disposizione tattica per mettere i giocatori nelle loro posizioni ideali".