Roberto De Zerbi si è presentato in sala stampa per l’ultima conferenza della stagione. Queste le sue parole, dall’assenza di Babacar al bilancio dell’annata. ASSENZE – “A parte quelli che già mancavano, Lemos ha...
Roberto De Zerbi si è presentato in sala stampa per l'ultima conferenza della stagione. Queste le sue parole, dall'assenza di Babacar al bilancio dell'annata.
ASSENZE - "A parte quelli che già mancavano, Lemos ha avuto una distorsione alla caviglia, Babacar ha avuto un problema in settimana e non è convocato. Siamo comunque giusti per giocare una partita".
PRESIDENTE - "Mi spiace che il presidente non sia contento perché in questo lavoro, se lo fai in maniera pulita, cerchi di dare soddisfazione a tutti, spiace non aver soddisfatto il primo tifoso. Io credo che la squadra abbia dato tutto, come partecipazione e come voglia, è vero che potevamo avere qualche punto in più. Cercheremo, anzi cercherò io di migliorarmi l'anno prossimo. Spiace non aver reso felice il Patron, cercheremo di migliorare la classifica l'anno prossimo, e di rendere contento il Patron".
MATRI E PEGOLO - "Noi abbiamo avuto un periodo di difficoltà perchè non riuscivamo a vincere e in quel momento è venuto fuori il valore dello spogliatoio, che è fatto di gente per bene, non a caso Matri e Pegolo hanno rinnovato, e sono felice, se lo sono meritati sul campo, nessuno ha regalato niente. Questo è un gruppo da elogiare, da apprezzare e, da parte mia, da ringraziare".