Perché Hamed Traoré ieri è partito in panchina nel Sassuolo? Lo spiega Roberto De Zerbi come ripreso da TMW: “Ho pensato così, tante volte le scelte vengono fatte in buona fede. Qualche volta indovini, altre no: Traoré ieri ha avuto un...
Perché Hamed Traoré ieri è partito in panchina nel Sassuolo? Lo spiega Roberto De Zerbi come ripreso da TMW: "Ho pensato così, tante volte le scelte vengono fatte in buona fede. Qualche volta indovini, altre no: Traoré ieri ha avuto un problema allo stomaco, Lopez è un titolare. In questa squadra possono giocare tutti titolari".
Chiosa finale dedicata ai singoli: "Berardi è un giocatore che a noi sposta tantissimo. Non è eventualmente vergogna dire che siamo dipendenti da qualcuno. Abbiamo vinto anche senza di lui però è chiaro che avere Berardi sano, Caputo sano, Defrel sano, Djuricic sano e Traoré in una certa condizione sposta perchè sono giocatori di qualità e per far gol servono i giocatori di qualità. Noi cerchiamo di creare tutto quello che è condizione per farli esprimere meglio però poi dopo chi fa la differenza sono sempre i giocatori e non le idee dell'allenatore".