Il Sassuolo vuole alzare l’asticella. Roberto De Zerbi ha parlato così in conferenza stampa prima della partita di domani contro il Torino, anticipo della 5a giornata: “Non dobbiamo avere l’ansia di vincere a tutti costi. Dobbiamo avere...
Il Sassuolo vuole alzare l’asticella. Roberto De Zerbi ha parlato così in conferenza stampa prima della partita di domani contro il Torino, anticipo della 5a giornata: “Non dobbiamo avere l’ansia di vincere a tutti costi. Dobbiamo avere invece la voglia di vincere. Non l’ansia o la smania di sbloccare subito la partita. Dobbiamo entrare in campo per giocare e divertendoci. C’è consapevolezza di essere una squadra forte, dobbiamo alzare l’asticella”.
BOLOGNA - “Il gol del 3-2 di Djuricic è stata la scintilla che ha sbloccato la nostra gara. Fino a lì la nostra partita non è stata “giusta”, eravamo sotto e facevamo errori”.
GIOCO - “Non stiamo giocando molto bene, non siamo brillantissimi. Però facciamo tanti gol, è vero. Dobbiamo tornare al nostro DNA, dobbiamo tornare a fare il calcio giusto come questa squadra ha dimostrato di saper fare. Dobbiamo cercare la perfezione nel gioco”.
DEFREL E BOGA - “Tanti giocatori determinanti sono fuori. Magnanelli è l’anima della squadra e quando manca anche solo in allenamento si sente. Defrel non ce l’abbiamo a pieno regime, Boga non l’abbiamo mai avuto”.