news formazioni

De Zerbi: “Come stanno Boga e Defrel, Chiriches in dubbio. Maxime Lopez, vedrete…”

De Zerbi: “Come stanno Boga e Defrel, Chiriches in dubbio. Maxime Lopez, vedrete…” - immagine 1
Il Sassuolo vuole alzare l’asticella. Roberto De Zerbi ha parlato così in conferenza stampa prima della partita di domani contro il Torino, anticipo della 5a giornata: “Non dobbiamo avere l’ansia di vincere a tutti costi. Dobbiamo avere...
Guglielmo Cannavale

Il Sassuolo vuole alzare l’asticella. Roberto De Zerbi ha parlato così in conferenza stampa prima della partita di domani contro il Torino, anticipo della 5a giornata: “Non dobbiamo avere l’ansia di vincere a tutti costi. Dobbiamo avere invece la voglia di vincere. Non l’ansia o la smania di sbloccare subito la partita. Dobbiamo entrare in campo per giocare e divertendoci. C’è consapevolezza di essere una squadra forte, dobbiamo alzare l’asticella”.

[adv]

BOLOGNA - “Il gol del 3-2 di Djuricic è stata la scintilla che ha sbloccato la nostra gara. Fino a lì la nostra partita non è stata “giusta”, eravamo sotto e facevamo errori”.


GIOCO - “Non stiamo giocando molto bene, non siamo brillantissimi. Però facciamo tanti gol, è vero. Dobbiamo tornare al nostro DNA, dobbiamo tornare a fare il calcio giusto come questa squadra ha dimostrato di saper fare. Dobbiamo cercare la perfezione nel gioco”.

DEFREL E BOGA - “Tanti giocatori determinanti sono fuori. Magnanelli è l’anima della squadra e quando manca anche solo in allenamento si sente. Defrel non ce l’abbiamo a pieno regime, Boga non l’abbiamo mai avuto”.

ASSENZE - “Chiriches ha avuto qualche problemino e si è allenato poco, Rogerio oltre alla partita con il Cagliari poi non l’abbiamo più avuto. Toljan è da due partite fuori”.

MAXIME LOPEZ - “Lopez è arrivato adesso ed è un giocatore importante, prima entra nei meccanismi della squadra e prima miglioreremo tutti, vedrete. Tanti giocatori non sono ancora al 100% e quando li avremo tutti saremo ancora più forti”.