squadra

De Rossi: “La Roma ha un talento forte, sa sempre cosa fare con il pallone”

De Rossi: “La Roma ha un talento forte, sa sempre cosa fare con il pallone” - immagine 1
Intervistato su Twitch dalla BoboTv, Daniele De Rossi ha parlato di diversi argomenti: “Fiorentina? Al di là della squadra non ero pronto perché non avevo il patentino. Poi sull’essere pronto a livello personale lo sai solo e soltanto...
Guglielmo Cannavale

Intervistato su Twitch dalla BoboTvDaniele De Rossi ha parlato di diversi argomenti: "Fiorentina? Al di là della squadra non ero pronto perché non avevo il patentino. Poi sull’essere pronto a livello personale lo sai solo e soltanto quando ci provi. Lo stesso ho detto per Pirlo quest’estate quando ha scelto di accettare una sfida complicatissima come quella della Juventus. Chiudo dicendo che iniziare in una piazza calda, che ti da quelle emozioni lì mi sarebbe piaciuto e mi piacerebbe".

FONSECA - "E’ quarto in classifica e ha un calendario che potrebbe portarlo più in alto. Metterlo in discussione per è pura follia. E’ innegabile che contro le squadre più forti faccia più fatica, ma la società si è dimostrata dalla sua parte anche perché la squadra in campo dimostra sempre di sapere cosa fare. Non ci si può accontentare, è chiaro, ma credo che sia in linea con gli obiettivi stagionali e in futuro possa crescere ancora".


VILLAR - "E’ forte. Ma fin dai primi scampoli di partita mi ha sempre dato l’impressione di saper cosa fare col pallone fra i piedi".

PELLEGRINI - "Sta facendo il passo in avanti che gli si chiedeva. Da quando non fa più il trequartista vedo tanta concretezza con prestazioni da parte sua di alto livello".

TOTTI - "E’ vero era più taciturno di me nello spogliatoio, ma in una squadra serve anche quello che se sei sotto 2-0 sai che puoi contare su di lui. Non si è mai nascosto. Così come Pirlo. Eppure parlava poco persino con me che ero suo compagno di camera in Nazionale".