BARROW E ORSOLINI - "Io credo che tutti i ballottaggi siano aperti. Orsolini è un finalizzatore, bravo ad attaccare la profondità, Musa invece è più bravo a toccare palla, a darci una mano ad aprire il gioco e queste caratteristiche differenti sono per noi fondamentali perché utilizzabili sulla base degli avversari e dei momenti delle partite".
SCHOUTEN - "Jerdy è salito tantissimo di condizione nelle ultime partite, ci aiuta tantissimo a 'pulire' palla ma è fondamentale nella fase di transizione negativa. Per noi è stato importantissimo averlo recuperato perché è un giocatore di grande qualità. Noi stiamo beneficiando delle sue caratteristiche, ma lui sta crescendo molto".
VIGNATO - "Noi lo abbiamo utilizzato in diverse posizioni perché lo valutiamo un giocatore moderno, di qualità, che sa adattarsi bene anche grazie alla sua condizione atletica. Nasce come un giocatore bravo tra le linee però io credo che per un giocatore di 21/22 anni arricchire il proprio bagaglio sia una strada importante. Lui la sta intraprendendo e noi gli siamo accanto. E' fondamentale però che mantenga sempre la positività, perché davanti ha sicuramente un futuro roseo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)