news

De Laurentiis: “Sarri molto paraculo, ko salutare. Mi auguro di vincere scudetto e Champions”

De Laurentiis: “Sarri molto paraculo, ko salutare. Mi auguro di vincere scudetto e Champions” - immagine 1
Aurelio De Laurentiis, presente al Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università della Campania Luigi Vanvitelli a Santa Maria Capua Vetere per l’incontro il ‘Regolamento del giuoco del calcio fra teoria e prassi’ ha rilasciato...
Alessandro Cosattini

Aurelio De Laurentiis, presente al Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università della Campania Luigi Vanvitelli a Santa Maria Capua Vetere per l'incontro il 'Regolamento del giuoco del calcio fra teoria e prassi’ ha rilasciato alcune dichiarazione sul momento del Napoli. Ecco le sue parole, riportate da tuttonapoli.net: “Vorrei togliere ogni dubbio sul mio essere tifoso del Napoli. Da bambino mio padre mi portava allo stadio, quando veniva portato il ciuccio in processione. Se non fossi tifoso del Napoli sarei rimasto per 19 anni? Io sono tifoso di Napoli, Napoli città. La ritengo una città centrale a livello europeo, come era nei secoli passati. Combatto per privilegiare l’immagine di Napoli nel mondo, differenziandole dalle altre pur belle città italiane.

Lotto per equiparare il Sud al Nord, non a caso sono proprietario anche del Bari. Cosa succederà se arrivate in Serie A col Bari? Lo cederemo, ma a qualcuno che saprà gestirlo in maniera esatta.


Con la Lazio è stata una sconfitta salutare dico io. Sarri è stato molto paraculo, invece di giocare come al solito si è coperto. Scudetto o Champions? Io mi auguro entrambi. Al Bari abbiamo investito 100 milioni in quattro anni, mi scoccerebbe lasciarlo a qualcuno che non lo sa gestire”.