news

De Laurentiis: “Anguissa resta al Napoli! Cosa accadrà con Mertens e la verità su Oliveira”

De Laurentiis: “Anguissa resta al Napoli! Cosa accadrà con Mertens e la verità su Oliveira” - immagine 1
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato nel corso della conferenza stampa di presentazione del ritiro a Dimaro-Folgarida 2022 annunciando il riscatto di Zambo Anguissa e offrendo aggiornamenti sul rinnovo di Dries Mertens. Le sue...
Andrea Agostinelli

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato nel corso della conferenza stampa di presentazione del ritiro a Dimaro-Folgarida 2022 annunciando il riscatto di Zambo Anguissa e offrendo aggiornamenti sul rinnovo di Dries Mertens. Le sue parole raccolte da CalcioNapoli24.

ANGUISSA - "Locandina con i calciatori? Vi posso anche fregare, mettendo tutti i calciatori che hanno albergato nel Napoli in questi anni. Chi ci sarà? Palla al centro, chi deve rimanere? Anguissa sicuramente rimane, va bene? Basta".


OLIVEIRA - "Anche lui fra le foto in ritiro? Ne stiamo seguendo tanti, magari faremo tante foto!".

CESSIONI - "Stiamo aspettando una ripresa del calciomercato, passa per uscite e acquisti. Se ci fossero solo acquisti, sarebbe tutto da discutere"

MERTENS - "Rinnovo ? In quell'occasione ho detto che ci siamo visti e parlati ma ci dovremo rincontrare. Mi sembra inopportuno quando si sta ancora giocando mettere pressioni, speranze, delusioni, perché concettualmente è sbagliato. Quando finiamo di giocare e allenarci, se uno è veramente interessato ci si incontra e si parla. Il 22 si gioca alle 12.30 con 80 gradi all'ombra a La Spezia, poi vediamo: il 23, il 24 al mio compleanno, il 25 sarò a Napoli. Non scappiamo. Con Spalletti ci dobbiamo incontrare per buttare molto più spesso le basi di quello che è le aspettative che qualcuno di voi voleva sapere del mercato. Non è che scompariamo tutti, noi siamo una realtà permanente. E quindi anche molto rispettosa dei ruoli. Il dialogo è sempre alla base di qualunque successo".