news formazioni

De Ketelaere, Rebic, Messias, Thiaw e Bennacer: la formazione del Milan senza Leao

De Ketelaere, Rebic, Messias, Thiaw e Bennacer: la formazione del Milan senza Leao - immagine 1
Attese novità sulla trequarti nel Milan che affronta la Fiorentina sabato alle 20.45. Senza lo squalificato Leao (oltre a lui fuori per lo stesso motivo anche Krunic), Pioli ha provato Rebic e De Ketelaere alle spalle di Giroud (favorito). Non ci...
Andrea Agostinelli

Attese novità sulla trequarti nel Milan che affronta la Fiorentina sabato alle 20.45. Senza lo squalificato Leao (oltre a lui fuori per lo stesso motivo anche Krunic), Pioli ha provato Rebic e De Ketelaere alle spalle di Giroud (favorito). Non ci sarà infatti Brahim Diaz, lo ha annunciato Pioli in conferenza: "Brahim ha avuto una lieve distorsione al ginocchio, è out. Domani toccherà a Charles". Occhio a Ibra, fuori dalla lista Champions e sempre più vicino al top della condizione per Pioli: "Quando può giocare titolare? Anche subito, non credo con un minutaggio completo. Il suo rientro è molto importante, se poteste vedere gli allenamenti con Zlatan e senza Zlatan vedreste la differenza. Giroud? Domani non esiste turnover". Si va ancora verso la panchina inizialmente per Ibra.

Bennacer è recuperato e si gioca con Pobega la maglia accanto a Tonali; a sinistra c'è Theo, a destra per Sky c'è Messias leggermente favorito sul recuperato Calabria e su Saelemaekers. In difesa favoriti Kalulu, Tomori e Thiaw, ma occhio a Kjaer se riposa uno dei tre. Torna tra i convocati anche Florenzi dopo il lungo stop, mentre per Sky è in dubbio la partenza di Gabbia per Firenze causa febbre.


La probabile formazione - Maignan; Kalulu, Tomori, Thiaw; Messias/Saelemaekers/Calabria, Tonali, Bennacer/Pobega, Theo; De Ketelaere, Rebic; Giroud/Ibra.