squadra

De Grandis: “Pastore alla Roma, una trappola per Cristante: si rischia un altro Schick”

De Grandis: “Pastore alla Roma, una trappola per Cristante: si rischia un altro Schick” - immagine 1
L’acquisto di Javier Pastore da parte della Roma fa discutere. E non poco, perché non tutti sono convinti sia un colpo utile; tanto che dagli studi di Sky Sport, Stefano de Grandis dice la sua sull’ormai imminente acquisto del Flaco...
Fabrizio Romano

L'acquisto di Javier Pastore da parte della Roma fa discutere. E non poco, perché non tutti sono convinti sia un colpo utile; tanto che dagli studi di Sky Sport, Stefano de Grandis dice la sua sull'ormai imminente acquisto del Flaco per i giallorossi: "L'acquisto di Pastore ha lati positivi perché parliamo di un giocatore di classe ma può diventare anche una trappola. Questo perché la Roma ha già preso Cristante, ci ha investito tanto, siamo sui 30 milioni e con lui si rischia di ripetere il caso Schick preso insieme ad altri giocatori che lo hanno chiuso".

[adv]

Secondo La Gazzetta dello Sport, si può già disegnare il centrocampo della nuova Roma di Eusebio Di Francesco. La formazione titolare partirà da un 4-3-3 con CristanteJavier Pastore mezz'ali, De Rossi perno, davanti il tridente con Kluivert insieme a Under e Dzeko. Ma esiste una variabile di 4-2-3-1 dove Pastore farebbe il trequartista; in mediana De Rossi con Gonalons, Cristante a quel punto rischierebbe di partire fuori.