© RIPRODUZIONE RISERVATA
C'è la possibilità di una cessione per Jasmin Kurtic. Il centrocampista del Parma è nel mirino del Torino per sostituire Meité, ma Roberto D'Aversa a Sky Sport ci tiene a chiarire la sua posizione in merito: "Per quanto riguarda me, Kurtic non deve andare via. Io ho parlato con lui ma la proprietà e la dirigenza lo decideranno, per me non è un giocatore in uscita".


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202605/d518924718eb768d204804b843ef6a53-e1779704340290.png)