squadra

D’Aversa: “Kurtic al Torino? Io non voglio che vada via, ma deciderà la società”

D’Aversa: “Kurtic al Torino? Io non voglio che vada via, ma deciderà la società” - immagine 1
C’è la possibilità di una cessione per Jasmin Kurtic. Il centrocampista del Parma è nel mirino del Torino per sostituire Meité, ma Roberto D’Aversa a Sky Sport ci tiene a chiarire la sua posizione in merito: “Per quanto...
Fabrizio Romano

C'è la possibilità di una cessione per Jasmin Kurtic. Il centrocampista del Parma è nel mirino del Torino per sostituire Meité, ma Roberto D'Aversa a Sky Sport ci tiene a chiarire la sua posizione in merito: "Per quanto riguarda me, Kurtic non deve andare via. Io ho parlato con lui ma la proprietà e la dirigenza lo decideranno, per me non è un giocatore in uscita".