© RIPRODUZIONE RISERVATA
C'è la possibilità di una cessione per Jasmin Kurtic. Il centrocampista del Parma è nel mirino del Torino per sostituire Meité, ma Roberto D'Aversa a Sky Sport ci tiene a chiarire la sua posizione in merito: "Per quanto riguarda me, Kurtic non deve andare via. Io ho parlato con lui ma la proprietà e la dirigenza lo decideranno, per me non è un giocatore in uscita".


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202605/e7d7b53dd16ee449e18057a872d46c85.jpg)