Le condizioni di Gervinho e non solo. Così Roberto D’Aversa, allenatore del Parma, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro la Roma: SPROCATI – “Ero fiducioso su Sprocati che facesse una buona gara. Vedo gli...
Le condizioni di Gervinho e non solo. Così Roberto D'Aversa, allenatore del Parma, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro la Roma:
SPROCATI - "Ero fiducioso su Sprocati che facesse una buona gara. Vedo gli allenamenti, so cosa possono darmi. Ha potenzialità enormi, la mia felicità è che abbia determinato lui, so che soddisfazioni può darci”.
GERVINHO - "Mi auguro si sia fermato in tempo e non sia grave, ho questa speranza, ma andrà valutato. Sul flessore ha detto di non aver sentito una fitta forte, speriamo. Sono stati bravi i ragazzi a reagire alla grande, tutto questo dopo aver avuto fuori tanti giocatori, top come Bruno Alves che è rientrato con la Roma, ma anche Inglese".
GAGLIOLO - “Per lui solo crampi".
CORNELIUS - "Se si pensa che Cornelius ha fatto tutta la partita vuol dire che questi ragazzi lavorano bene. Lo stesso Cornelius o Kulusevski partecipano molto alla fase difensiva, sono i primi a difendere a tenere la squadra corta. C'è stato un miglioramento anche nel baricentro, giochiamo anche più alti".