news

Danilo: “Bremer mangia tutti, Gatti, come vedo Vlahovic e la verità sul mio rinnovo”

Danilo: “Bremer mangia tutti, Gatti, come vedo Vlahovic e la verità sul mio rinnovo” - immagine 1
In casa Juventus è Danilo a parlare in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro lo Sporting. Le sue parole raccolte da Juventusnews24. RINNOVO – “È una cosa molto personale, questa è già la mia quarta stagione...
Andrea Agostinelli

In casa Juventus è Danilo a parlare in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro lo Sporting. Le sue parole raccolte da Juventusnews24.

RINNOVO – "È una cosa molto personale, questa è già la mia quarta stagione alla Juve. È stato talmente veloce, ho sfruttato anche i momenti difficili. Io non ho mai avuto dubbi, c’è sempre stata sinergia. È stata una scelta di cuore".


BREMER – "Fisicamente mangia tutti, nei contrasti e nei duelli aerei. Fuori dal campo ascolta e vuole sempre imparare. Deve fare un naturale percorso di crescita che è diverso nella Juve, ma lui è bravo e vuole sempre migliorare, anche troppo. Può diventare ancora più bravo".

GATTI – "Mi fa piacere parlare di lui, è un esempio per tutti noi. È arrivato dalla Serie B alla Juventus ed è stato sei-sette mesi senza giocare. Non ha mai mollato e non ha mai smesso di lavorare e poi ha dimostrato di essere da Juve. Sono molto contento del suo percorso".

VLAHOVIC – "Quello che succede con Dusan fa parte di un percorso. Solo lui può andare oltre con lavoro e pazienza, facendo bene gli allenamenti e riposando. Parliamo spesso, è tranquillo e pensa sempre a fare bene per la squadra. È un momento, nel calcio non c’è niente di facile, ma con la sua qualità può superarlo Non gli ho parlato di nessuno, ogni storia è diversa e molto personale. Lui sa che deve continuare, lavora tanto ogni giorno col mister e i collaboratori. Deve migliorare nelle piccole cose, quando tornerà a segnare farà la differenza. Ma lui non fa solo gol, ci aiuta anche in altre cose, la valutazione è più ampia".