BREMER – "Fisicamente mangia tutti, nei contrasti e nei duelli aerei. Fuori dal campo ascolta e vuole sempre imparare. Deve fare un naturale percorso di crescita che è diverso nella Juve, ma lui è bravo e vuole sempre migliorare, anche troppo. Può diventare ancora più bravo".
GATTI – "Mi fa piacere parlare di lui, è un esempio per tutti noi. È arrivato dalla Serie B alla Juventus ed è stato sei-sette mesi senza giocare. Non ha mai mollato e non ha mai smesso di lavorare e poi ha dimostrato di essere da Juve. Sono molto contento del suo percorso".
VLAHOVIC – "Quello che succede con Dusan fa parte di un percorso. Solo lui può andare oltre con lavoro e pazienza, facendo bene gli allenamenti e riposando. Parliamo spesso, è tranquillo e pensa sempre a fare bene per la squadra. È un momento, nel calcio non c’è niente di facile, ma con la sua qualità può superarlo Non gli ho parlato di nessuno, ogni storia è diversa e molto personale. Lui sa che deve continuare, lavora tanto ogni giorno col mister e i collaboratori. Deve migliorare nelle piccole cose, quando tornerà a segnare farà la differenza. Ma lui non fa solo gol, ci aiuta anche in altre cose, la valutazione è più ampia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)