“Un emozione fortissima, devo ancora realizzare”. A parlare è Daniel Maldini, trequartista del Milan che ha realizzato il momentaneo 1-0 nella sfida contro lo Spezia. Ecco le sue dichiarazioni a DAZN e Milan TV dopo la rete: “Sono molto...
“Un emozione fortissima, devo ancora realizzare”. A parlare è Daniel Maldini, trequartista del Milan che ha realizzato il momentaneo 1-0 nella sfida contro lo Spezia. Ecco le sue dichiarazioni a DAZN e Milan TV dopo la rete: "Sono molto felice, è stata un'emozione fortissima. Meno male che abbiamo portato a casa i tre punti. Devo ancora realizzare. Ero emozionato anche se ero tranquillo. I compagni mi aiutano tantissimo e anche il mister. Ero sereno. Abbiamo portato a casa i tre punti e questo è importante”.
PIOLI - ”Mi stimola molto e mi dà tanti consigli. Mi aiuta tanto”.
PAOLO MALDINI - “Papà è molto esigente, mi dà consigli e mi aiuta. E' giustamente un papà. Mi sprona, mi sprona”.
TITOLARITÀ - “Il mister mi ha detto il giorno prima che sarei stato titolare facendomi vedere le palle inattive. C'era tensione ma i compagni mi aiutavano tanto. Nel primo tempo muoversi e trovare occasioni non è stato facile mentre il secondo ho avuto un po' più spazi"
MIGLIORARE - “Devo ancora capire bene i momenti della partita però avere fisicità aiuta, per
GOL - “Indescrivibile, devo ancora capire bene cosa sia successo. Per fortuna che abbiamo vinto, è stata una partita molto difficile”.
COLPO DI TESTA - “Di testa, strano. Meglio così (ride, ndr). Gol a San Siro? Speriamo”.