news formazioni

Damsgaard: “Fine 2021 in salita, spero di tornare presto in campo. Lavoro per migliorare”

Damsgaard: “Fine 2021 in salita, spero di tornare presto in campo. Lavoro per migliorare” - immagine 1
Mikkel Damsgaard è stato premiato dalla Federazione danese come miglior talento del 2021 grazie alle prestazioni offerte a Euro 2020. Ecco le dichiarazioni – riportate da sampnews24.com – dell’esterno di proprietà della Sampdoria,...
Alessandro Cosattini

Mikkel Damsgaard è stato premiato dalla Federazione danese come miglior talento del 2021 grazie alle prestazioni offerte a Euro 2020. Ecco le dichiarazioni - riportate da sampnews24.com - dell’esterno di proprietà della Sampdoria, ai box da diversi mesi per un’infezione al ginocchio.

BILANCIO 2021 - “Nell’ultimo periodo è stato un po’ in salita, ma per me il 2021 è stato un anno fantastico. Gli Europei rappresentano un viaggio stupendo, è stata un’esperienza molto speciale. È stata anche la dimostrazione del valore della nostra Nazionale”.


RITORNO IN CAMPO - “Spero di tornare presto in campo. E che il 2022 mi permetta di giocare ancora con la Danimarca e diventare più forte per la Sampdoria. Sto lavorando costantemente per migliorare e fornire altre ottime prestazioni”.