news formazioni

Cremonese, ecco le prove per il Lecce. Alvini: “Chiriches out, da valutare Dessers”

Cremonese, ecco le prove per il Lecce. Alvini: “Chiriches out, da valutare Dessers” - immagine 1
“Domani non sono a disposizione Hendry, che è tornato dalla Nazionale con un problema fisico, Chiriches che non è ancora guarito e c’è da valutare le condizioni di Dessers, affaticato dal viaggio”, ha annunciato Alvini in conferenza...
Andrea Agostinelli

“Domani non sono a disposizione Hendry, che è tornato dalla Nazionale con un problema fisico, Chiriches che non è ancora guarito e c’è da valutare le condizioni di Dessers, affaticato dal viaggio”, ha annunciato Alvini in conferenza stampa in casa Cremonese. Dessers è comunque convocato, è uscito l’elenco ufficiale dal sito del club. È pronto Bianchetti al centro della difesa, con Lochosvhili braccetto sinistro e Aiwu dall’altro lato. A centrocampo con Meité c’è Ascacibar in pole su Escalante, con Valeri confermatissimo a sinistra e Sernicola o Ghiglione a destra. E occhio davanti, dove l’unica certezza al momento è Okereke. “Vediamo se giocare con una punta sola e due trequartisti o Ciofani-Okereke e un trequartista, decideremo domani”, ha detto Alvini. Dunque Zanimacchia, Buonaiuto, Dessers e Ciofani si giocano due maglie al momento. Infine, torna a disposizione anche Carnesecchi: è convocato per la prima volta post infortunio.

La probabile formazione – Radu; Aiwu, Bianchetti, Lochosvhili; Sernicola/Ghiglione, Meité, Ascacibar/Escalante, Valeri; Zanimacchia; Buonaiuto/Dessers/Ciofani, Okereke.