news formazioni

Dal ruolo di Pereyra alle novità su Barak e Milenkovic: le probabili di Udinese-Fiorentina

Dal ruolo di Pereyra alle novità su Barak e Milenkovic: le probabili di Udinese-Fiorentina - immagine 1
La formazione dell’Udinese ruota intorno al ruolo di Pereyra. Il capitano bianconero dovrebbe essere schierato nuovamente largo a destra. L’alternativa è Ebosele sulla fascia, con Pereyra al posto di Lovric da mezzala accanto a Walace e...
Andrea Agostinelli

La formazione dell'Udinese ruota intorno al ruolo di Pereyra. Il capitano bianconero dovrebbe essere schierato nuovamente largo a destra. L’alternativa è Ebosele sulla fascia, con Pereyra al posto di Lovric da mezzala accanto a Walace e Makengo (favorito su Samardzic). Sulla fascia sinistra intoccabile Udogie, con Deulofeu accanto a Beto (più di Success) in attacco. In difesa Bijol favorito su Nuytinck al centro del reparto con Becao e Masina verso la conferma da braccetti.

Le assenze di Gonzalez, Duncan e Bonaventura cambiano la formazione della Fiorentina. Per Il Corriere dello Sport, in attacco Kouamé, Cabral e Saponara sono in pole rispettivamente su Sottil, Jovic e Ikoné. A centrocampo va verso la conferma Barak con Maleh in ballotaggio con Mandragora per l'ultimo posto accanto ad Amrabat. In difesa Venuti è in pole su Dodo mentre a sorpresa ci potrebbe essere un turno di riposo per Milenkovic con Igor e Quarta al centro della difesa e Biraghi a sinistra i (ma il ballottaggio con Terzic resta aperto). In porta Gollini.