“Maignan sta bene e giocherà domani”. Lo ha annunciato Stefano Pioli in conferenza stampa, sarà regolarmente dal 1′ tra i pali. Conferma la difesa a tre Pioli, con Kalulu, Tomori e Thiaw dal 1′. A centrocampo la coppia Tonali-Krunic,...
“Maignan sta bene e giocherà domani”. Lo ha annunciato Stefano Pioli in conferenza stampa, sarà regolarmente dal 1′ tra i pali. Conferma la difesa a tre Pioli, con Kalulu, Tomori e Thiaw dal 1′. A centrocampo la coppia Tonali-Krunic, ancora ai box Bennacer e Calabria. Per questo a destra ci sarà uno tra Messias e Saelemaekers, col brasiliano in vantaggio per Sky; a sinistra non si tocca Theo Hernandez. Riecco Giroud dal 1′ in attacco, con Brahim Diaz e Leao ai lati. Migliora la condizione di Ibrahimovic, può esserci l’esordio stagionale per lo svedese a gara in corso: “Sta sempre meglio ha fatto quasi la settimana al completo. Potrebbe giocare, col Torino era giusto per farlo tornare in gruppo perché so quanto ha lavorato per tornare a disposizione. Ora è pronto per giocare”, ha detto Pioli.
La probabile formazione – Maignan; Kalulu, Tomori, Thiaw; Messias/Saelemaekers, Tonali, Krunic, Theo; Brahim Diaz, Giroud, Leao.