Tra oggi e domani ripartono Champions League ed Europa League con Juventus, Milan, Roma e Napoli, poi venerdì inizierà la 23a giornata di campionato. L'anticipo delle 18.30 è Fiorentina-Spezia, il turno terminerà poi lunedì sempre alle...
Tra oggi e domani ripartono Champions League ed Europa League con Juventus, Milan, Roma e Napoli, poi venerdì inizierà la 23a giornata di campionato. L'anticipo delle 18.30 è Fiorentina-Spezia, il turno terminerà poi lunedì sempre alle 20.45 con Juventus-Crotone. Dai campi e dai quotidiani arrivano sette brutte notizie verso il prossimo turno di Serie A.
JUVE - Incerti i tempi di Arthur in casa Juve. È fuori per una calcificazione di natura post traumatica a livello della membrana interossea e al momento lavora a parte: non si sa quando potrà tornare, Pirlo e il suo staff lo valutano giorno dopo giorno e al momento ha ancora dolore. Col Crotone sarà sicuramente out Juan Cuadrado, fuori per una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra (prova a tornare tra Verona e Spezia, la Juve lo aspetta al top con la Lazio). A loro si aggiunge l'assenza di Adrien Rabiot, squalificato. Tre assenze pesanti a centrocampo in casa Juve, senza dimenticare quella in difesa di Leonardo Bonucci (starà fuori circa 15/20 giorni).