news formazioni

Dai forfait di Marin e Pavoletti alle ultime su Deulofeu: le probabili formazioni di Udinese-Cagliari

Dai forfait di Marin e Pavoletti alle ultime su Deulofeu: le probabili formazioni di Udinese-Cagliari - immagine 1
Deulofeu sì o no? È il grande dubbio di casa Udinese. Molto difficile immaginarlo in campo dal 1′, ma Cioffi spera di averlo a disposizione, almeno dalla panchina. Per il posto dall’inizio resta in pole Pussetto su Success, con la conferma...
Andrea Agostinelli

Deulofeu sì o no? È il grande dubbio di casa Udinese. Molto difficile immaginarlo in campo dal 1′, ma Cioffi spera di averlo a disposizione, almeno dalla panchina. Per il posto dall’inizio resta in pole Pussetto su Success, con la conferma di Beto. A centrocampo o Makengo o Arslan con Walace e Pereyra, sulle fasce tocca a Molina e Udogie. Senza Pablo Marí (squalificato) e Perez (infortunato), in difesa spazio a Becao, Nuytinck e Zeegelaar.

La probabile formazione – Silvestri; Becao, Nuytinck, Zeegelaar; Molina, Pereyra, Walace, Makengo/Arslan, Udogie; Beto, Pussetto/Success/Deulofeu.


Pesano le assenze di Marin e Pavoletti, positivi al Covid-19. Mazzarri ha provato il Cagliari anti-Udinese senza di loro: o Pereiro o Keita in attacco con Joao Pedro, il ballottaggio è apertissimo. A centrocampo pronti Deiola, Grassi e Baselli, con le conferme di Bellanova e Dalbert come esterni a tutta fascia. In difesa ci sono Goldaniga, Lovato e Altare, con Carboni che insegue.

La probabile formazione – Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Deiola, Grassi, Baselli, Dalbert, Joao Pedro, Pereiro/Keita.