TORINO - Torino in campo oggi verso la sfida contro il Verona del prossimo turno di campionato. Secondo tifogranata.it, Pedersen resta in dubbio, anche se le sue condizioni sono in miglioramento: era uscito acciaccato dall’ultimo impegno dell’anno ma gli esami hanno escluso complicazioni, per ora Baroni prova la coppia Lazaro-Nkounkou sulle fasce laterali. In attacco Simeone e Adams sono in vantaggio su Zapata, a centrocampo resta aperto il ballottaggio tra Gineitis e Casadei per affiancare Asllani e Vlasic. L’avventura di Coco in Coppa d’Africa con la Guinea Equatoriale è terminata già al girone eliminatorio, per il terzetto davanti a Paleari contro il Verona restano favoriti Tameze, Maripan e Ismajli.
CAGLIARI - Riecco Mina tra i convocati di casa Cagliari: è pienamente recuperato e atteso in campo dal 1' al centro della difesa. Tornano anche Luvumbo e Liteta dopo la Coppa d'Africa. Questo l'elenco completo dei convocati: Caprile, Palestra, Idrissi, Mazzitelli, Luperto, Adopo, Kilicsoy, Gaetano, Deiola, Rodriguez, Prati, Di Pardo, Rog, Cavuoti, Pintus, Ciocci, Mina, Liteta, Zappa, Borrelli, Pavoletti, Radunovic, Obert, Trepy, Luvumbo, Esposito.
GENOA - Rimangono in infermeria quattro giocatori in casa Genoa: ecco le novità dopo l'allenamento odierno, dal report ufficiale del club. "Meno due allo scontro diretto con il Pisa, in uno stadio zeppo in ogni ordine di posti, e con l’input di tornare a muovere la classifica. Al ‘Signorini’ la squadra ha smarcato la pre-vigilia, salutando in campo l’anno nuovo e lasciando l’impianto nel pieno del pomeriggio. Riunione in sala video in apertura per snocciolare il capitolo indicazioni. Poi un programma articolato tra attivazioni e simulazioni di valenza tattica, a margine della partitella, sotto la direzione di DDR e staff. Rimane più la rifinitura per indirizzare i dettagli, prima del trasferimento per il ritiro in città e gli scampoli conclusivi. Non si segnalano novità: Cornet, Gronbaek, Messias e Siegrist risultano indisponibili", si legge.
LECCE - Primo allenamento del 2026 per il Lecce di Eusebio Di Francesco. Ecco il report della seduta odierna: "In vista della gara di sabato mister Di Francesco è tornato a disporre nella seduta odierna di Banda e Gaspar, rientrati dagli impegni in Coppa d’Africa, che si sono allenati regolarmente in gruppo. Früchtl, Berisha, Morente e Sala hanno svolto un lavoro personalizzato. A riposo Pierret e Veiga per uno stato febbrile. Assente Coulibaly che sabato disputerà gli Ottavi di Finale della Coppa d’Africa con il suo Mali".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202509/40f09e1ab981d2c17d7cf89eb23cb07d-scaled-e1759184654735.jpeg)