Difensori
In cerca di bonus si può rilanciare Nuno Tavares (Marsiglia) che non avrà una partita semplice contro il Rennes ma che potrebbe sapersi accendere in queste partite: il terzino portoghese è un buon finalizzatore per il ruolo che ricopre in campo e questa volta va messo senza troppi dubbi. Se siete in cerca di un buon voto un’ottima idea di giornata può essere Igor Zubeldia (Real Sociedad) che contro il Cadice potrebbe fare una buona prestazione e non accontentarsi del classico 6. Questa volta potete ragionare seriamente di lanciarlo, può fare bene. Oleksandr Zinchenko (Arsenal) è forse uno dei migliori nomi di giornata e può essere una scelta intrigante per questo turno: il terzino ucraino può fare bene sia in termini di voto che in termini di bonus, soprattutto in un incontro come quello di questo week end contro il Bournemouth.
Centrocampisti
In rampa di lancio potete lanciare con convinzione Dani Ceballos (Real Madrid) che sta convincendo e dovrebbe giocare da titolare contro il Betis. Se lo avete preso come ultime slot è giunto il momento di puntarci e schierarlo con convinzione. Khéphren Thuram (Nizza) può essere un ottimo nome per questo turno e va lanciato senza particolari dubbi. L’Auxerre, avversario di questo turno, è, almeno sulla carta, un avversario alla portata della squadra rossonera e il centrocampista francese potrebbe avere più di un’occasione per portare a casa anche dei bonus. Sbarcato in Premier da Gennaio, sta dimostrando il valore che aveva già ampiamente fatto vedere tra le fila del Lione: stiamo parlando di Tetê (Leicester City) che è già andato a segno in Inghilterra e che contro il Southampton potrebbe ripetersi: per noi è un grande si. Florian Wirtz (Bayer Leverkusen) è invece uno dei nomi più appetibili di questo turno, il giovane talento tedesco sarà titolare contro l’Hertha Berlino e ha qualità offensive importanti. Schieratelo anche a discapito di nomi più altisonanti.
Attaccanti
In casa blaugrana ci saranno diverse assenze, tra le più importanti quella che peserà maggiormente sarà quella di Lewandowski, ecco perché crediamo che Ferrán Torres (Barcellona) può essere il nome giusto per andare in rete e portare alla squadra di Xavi i tre punti contro il Valencia. Se pensiamo che è anche ex, l’impatto sulla partita potrebbe essere devastante. Vietato lasciare fuori Wissan BenYedder (Monaco) che se la vedrà contro il Troyes e che, salvo imprevisti, potrebbe fare sfaceli. Non vediamo nomi di nessun tipo che potrebbero ispirare più del suo per questo turno, non escludetelo per nessuna ragione. Concludiamo la nostra Top 11 di giornata puntando in Inghilterra su Ollie Watkins (Aston Villa) che giocherà contro il Crystal Palace e potrebbe portare a casa bonus importanti per vincere la partita. L’attacco della squadra di Birmingham sarà guidato da lui, scommetteteci.
TOP XI: Forster (Tottenham Hotspur), Tavares (Marsiglia), Zubeldia (Real Sociedad), Zinchenko (Arsenal), Ceballos (Real Madrid), Thuram (Nizza), Tetê (Leicester City), Wirtz (Bayer Leverkusen), Torres (Barcellona), Ben Yedder (Monaco), Watkins (Aston Villa)
Riccardo Vicino
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/910275daab6800e4ec525aa38eca284f-e1765812764751.jpg)