news formazioni

Da Vlasic e Linetty a Sanabria, Radonjic e Schuurs: chi gioca e chi rischia nel Torino

Andrea Agostinelli

“Lukic sta benissimo. Ha avuto un cortocircuito ma bisogna capire perché era arrivato a quello. Come lavoro è eccezionale, è una bravissimo ragazzo. Io faccio scelte tecniche, non ho problemi con lui. Lavora alla grande e vuole riconquistare...

Lukic sta benissimo. Ha avuto un cortocircuito ma bisogna capire perché era arrivato a quello. Come lavoro è eccezionale, è una bravissimo ragazzo. Io faccio scelte tecniche, non ho problemi con lui. Lavora alla grande e vuole riconquistare il posto, questo è sicuro. Con la Lazio hanno fatto bene Linetty e Ricci, poi magari cambio qualcosa o no”. Parola di Ivan Juric, che deve sceglierne due su tre fra Lukic stesso, Vlasic e Linetty, con i primi due favoriti. Di Ricci l’altra maglia a centrocampo, di Radonjic invece quella sulla trequarti a supporto di Sanabria. Sulle fasce Singo e Ola Aina in pole su Vojvoda, col terzetto Djidji-Buongiorno-Rodriguez in difesa. Scalpita e insegue il nuovo acquisto Schuurs, di cui Juric ha parlato così: “Ha caratteristiche positive mentre su qualcosa deve lavorare tanto per arrivare ad alti livelli. Ci siamo già lavorando”.

La probabile formazione – Milinkovic; Djidji, Buongiorno/Schuurs, Rodriguez; Singo, Lukic/Linetty, Ricci, Aina/Vojvoda; Vlasic/Linetty, Radonjic; Sanabria.