La probabile formazione - Szczesny; Bremer, Bonucci/Gatti, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria/Milik, Vlahovic/Chiesa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news formazioni

Juventus' Italian defender Leonardo Bonucci, who was injured to the eyebrow arch, acknowledges the public at the end of the Italian Serie A football match between Juventus and Lecce on May 3, 2023 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
I dubbi di Allegri riguardano principalmente l'attacco in casa Juventus. Vlahovic è leggermente favorito, mentre c'è un ballottaggio apertissimo tra Milik e Di Maria con anche Chiesa in corsa. Se gioca Vlahovic, uno solo tra Milik, Di Maria e Chiesa al suo fianco. Altrimenti, nel caso (più difficile) in cui dovesse riposare Dusan, ci sarebbe Milik da prima punta con uno tra Chiesa e Di Maria al suo fianco. Vanno comunque messi tutti con una riserva, con una copertura al 100% anche Kean. Allegri ha confermato i dubbi in conferenza stampa: "Non ho ancora deciso niente perché è rientrato Kean dopo un mese di inattività. Stava molto bene e ora deve ritrovare la condizione. Milik e Vlahovic stanno bene, abbiamo tante partite da qui alla fine della stagione. Chi parte titolare o chi entra dalla panchina può essere determinante".
A centrocampo pronti i rientri di Rabiot e Locatelli accanto a Fagioli, con Cuadrado e Kostic sulle fasce. Può trovare ancora minutaggio Paul Pogba: "La sua gestione? Ha fatto 20 minuti buoni l'altro giorno. Per lui questa stagione è stata maledetta fra l'operazione e i mezzi infortuni. Ora devo cercare di sfruttarlo nel miglior modo possibile. In questo momento che uno giochi 15 oppure 60 minuti non conta, l'obiettivo è di entrare fra le prime quattro e centrare la finale di Europa League", le parole di Allegri. In difesa il dubbio è tra Bonucci e Gatti, con Bremer e Danilo pronti dal 1'.
La probabile formazione - Szczesny; Bremer, Bonucci/Gatti, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria/Milik, Vlahovic/Chiesa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA