news formazioni

Da Verde e Shomurodov a Nzola e Gyasi: chi gioca e chi rischia nello Spezia

Da Verde e Shomurodov a Nzola e Gyasi: chi gioca e chi rischia nello Spezia - immagine 1
Avanti col 4-2-3-1 in casa Spezia, Semplici in difesa è pronto a schierare Amian, Ampadu, Nikolaou e Reca. A centrocampo Bourabia ed Ekdal in pole, insegue Esposito. Provati Verde, Agudelo e Gyasi nel terzetto alle spalle della prima punta Nzola....
Andrea Agostinelli

Avanti col 4-2-3-1 in casa Spezia, Semplici in difesa è pronto a schierare Amian, Ampadu, Nikolaou e Reca. A centrocampo Bourabia ed Ekdal in pole, insegue Esposito. Provati Verde, Agudelo e Gyasi nel terzetto alle spalle della prima punta Nzola. Il piano B prevede l'inserimento di Shomurodov accanto a M'Bala, con uno tra Verde e Agudelo che partirebbe dalla panchina. Ne ha parlato così Sempli in conferenza: "Nzola e Shomurodov da parte mia c'è l’intenzione di farli giocare insieme. Bisogna avere un equilibrio che possa supportare questa scelta, con allenamenti e condizione fisica buona, ma anche con la mia conoscenza in toto della rosa. Penso possa essere una situazione fattibile e mi auguro presto di farli partire insieme dall’inizio, e lo valuto anche per domenica". Torna a disposizione dalla panchina Zurkowski.

La probabile formazione - Dragowski; Amian, Ampadu, Nikolaou, Reca; Bourabia, Ekdal/Esposito; Verde/Shomurodov, Agudelo, Gyasi; Nzola.