È un buon momento per la Roma, che arriva dall’ottimo pareggio di Stamford Bridge contro il Chelsea. Di Francesco è riuscito anche a far riposare dei giocatori importanti, pronti per giocare contro il Torino. Sono dei cambi per la...
È un buon momento per la Roma, che arriva dall'ottimo pareggio di Stamford Bridge contro il Chelsea. Di Francesco è riuscito anche a far riposare dei giocatori importanti, pronti per giocare contro il Torino. Sono dei cambi per la prossima partita di campionato: De Rossi prende il posto di Gonalons, Pellegrini può far rifiatare Strootman. Non si tocca Dzeko in attacco, mentre in difesa continua l'emergenza: Manolas è fuori, Karsdorp non è ancora pronto per giocare dall'inizio, così come Emerson. Potrebbero però riposare Bruno Peres, con Florenzi che torna a fare il terzino. In questo caso, rimarrebbe "libero" il ruolo di ala destra: possibile sorpresa Cengiz Under, secondo la Gazzetta dello Sport Di Francesco ci pensa. El Shaarawy è l'alternativa e scalpita, potrebbe giocare per il talento turco o al posto di Perotti.
Con la Roma vinci, non solo al fantacalcio. Linkem, operatore leader in Italia nell’erogazione di servizi internet senza fili, è partner of the Future della AS Roma e, dal 17 ottobre al 20 novembre, tutti coloro che sottoscriveranno nel comune di Roma un contratto in abbonamento o prepagata riceveranno in omaggio una gift card del valore di 90 euro da spendere negli AS Roma Store aderenti all’iniziativa di Roma. Tutti i nuovi clienti potranno partecipare all’estrazione di una trasferta per due persone per la partita Juventus-Roma del 23 dicembre e 50 maglie storiche AS Romaautografate da un grande campione giallorosso. La promozione è attivabile esclusivamente sul comune di Roma, maggiori dettagli. Linkem è presente in tutte le regioni italiane con una rete di proprietà con cui copre oltre il 65% della popolazione per garantire l’accesso ad internet ad un numero sempre maggiore di famiglie e aziende a condizioni economiche vantaggiose.