news formazioni

Da Schuurs e Vojvoda a Radonjic, Miranchuk e Sanabria: chi gioca e chi no nel Torino

Da Schuurs e Vojvoda a Radonjic, Miranchuk e Sanabria: chi gioca e chi no nel Torino - immagine 1
Ultimi dubbi di formazione da sciogliere in casa Torino per Ivan Juric. In difesa, Schuurs può tornare titolare al posto di Buongiorno: è favorito l’olandese, con Djidji e Rodriguez da braccetti. Sulle fasce Vojvoda e Lazaro sono in...
Andrea Agostinelli

Ultimi dubbi di formazione da sciogliere in casa Torino per Ivan Juric. In difesa, Schuurs può tornare titolare al posto di Buongiorno: è favorito l'olandese, con Djidji e Rodriguez da braccetti. Sulle fasce Vojvoda e Lazaro sono in vantaggio, inseguono Singo e Ola Aina; in mediana Ricci è tornato a disposizione e scalpita, ma resta in pole Linetty accanto a Lukic. Sulla trequarti sorpasso di Radonjic su Miranchuk (ma è tutto apertissimo), con Vlasic e Sanabria a completare il terzetto offensivo.

Così Juric ha confermato i rientri dall'infermeria e non solo: "Ricci, Pellegri e Vojvoda hanno hanno fatto una settimana quasi al completo con il gruppo, alle volte con carichi ridotti. Sono tutti e tre a posto, se possono giocare dall'inizio devo ancora decidere. Li abbiamo recuperati. Meglio Miranchuk o la coppia Vlasic-Radonjic? Sono due opzioni sia dall'inizio che a gara in corso. Miranchuk ha qualità che altri non hanno così come Radonjic, deciderò domani che strada prendere. Abbiamo anche Karamoh e Pellegri che stanno bene e abbiamo dei cambi".


La probabile formazione - Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs/Buongiorno, Rodriguez; Vojvoda/Singo, Lukic, Linetty/Ricci, Lazaro; Vlasic, Radonjic/Miranchuk; Sanabria.