news formazioni

Da Quagliarella a Kjaer e Origi: le probabili formazioni di Sampdoria-Milan

Da Quagliarella a Kjaer e Origi: le probabili formazioni di Sampdoria-Milan - immagine 1
“Ferrari e Murillo recuperano, Colley non recupera”, ha detto Giampaolo in conferenza. L’alternativa ai primi due è Amione al centro della difesa. O Leris o Gabbiadini a destra, o Djuricic o Verre a sinistra con Sabiri alle spalle della...
Andrea Agostinelli

“Ferrari e Murillo recuperano, Colley non recupera”, ha detto Giampaolo in conferenza. L’alternativa ai primi due è Amione al centro della difesa. O Leris o Gabbiadini a destra, o Djuricic o Verre a sinistra con Sabiri alle spalle della prima punta Caputo. Pronto dalla panchina Quagliarella, che è a disposizione come detto da Giampaolo: “Ha avuto un problema ieri, ma ha recuperato”. Out invece Winks.

Rotazioni pronte per Pioli in casa Milan, dalla difesa all’attacco. Dietro è pronto Kjaer al posto di Kalulu, con Calabria e Theo da terzini. Possibile turno di riposo per Bennacer in mediana: spazio a Pobega con Tonali. Sulla trequarti o Diaz o De Ketelaere (leggermente favorito), ballottaggio apertissimo () per agire alle spalle di Origi. Così Pioli proprio su Divock: “Può essere titolare? Penso di sì perché sta meglio e ha avuto minutaggio e continuità di allenamento. Ha bisogno di giocare”. Sarà staffetta con Giroud, pronto a subentrare a gara in corso. Ancora indisponibile Rebic.