news formazioni

Da Provedel e Immobile a Luis Alberto e Pedro: cosa filtra sulla formazione della Lazio

Da Provedel e Immobile a Luis Alberto e Pedro: cosa filtra sulla formazione della Lazio - immagine 1
Scelte fatte in casa Lazio per la sfida col Torino che aprirà il turno di Serie A. Tocca a Provedel in porta vista la squalifica di Maximiano, con Lazzari, Patric, Romagnoli e Marusic in difesa. Prima convocazione per Casale, che va verso la...
Andrea Agostinelli

Scelte fatte in casa Lazio per la sfida col Torino che aprirà il turno di Serie A. Tocca a Provedel in porta vista la squalifica di Maximiano, con Lazzari, Patric, Romagnoli e Marusic in difesa. Prima convocazione per Casale, che va verso la panchina, è sfavorito. A centrocampo Milinkovic-Savic la certezza, con Cataldi in pole su Marcos Antonio in cabina di regia e Basic favorito su Vecino e Luis Alberto. In tre per una maglia, ma lo spagnolo deve inseguire. Torna tra i convocati Pedro, pronto a subentrare nella ripresa. Dall’inizio ci saranno infatti Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.

La probabile formazione – Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi/Marcos Antonio, Basic/Vecino/Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.