Mario Mandzukic vuole esserci contro la Lazio. Ieri la Juve ha potuto osservare da vicino la sua caviglia, meno malconcia di quanto ci si potesse aspettare. Lo staff medico – si legge sulla Gazzetta dello Sport – ha valutato...
Mario Mandzukic vuole esserci contro la Lazio. Ieri la Juve ha potuto osservare da vicino la sua caviglia, meno malconcia di quanto ci si potesse aspettare. Lo staff medico - si legge sulla Gazzetta dello Sport - ha valutato l’infiammazione al tendine d’Achille dovuta a una botta subita con la sua Croazia. Con l’Ucraina ha giocato senza alcuna infiltrazione e si è mosso senza particolari problemi. L’infiammazione è in via di guarigione, non è escluso che possa essere tra i convocati per la Lazio. Difficile, però, che venga rischiato dall’inizio.
GLI ALTRI - Andrea Barzagli sta recuperando dal risentimento al flessore avvertito in Nazionale e Miralem Pjanic fa passi da gigante dopo la distrazione al quadricipite femorale. La Lazio è nel mirino più del primo che del secondo, ma anche il bosniaco tenterà di anticipare i tempi. Non ce la facesse, sarebbe subito disponibile per la sfida in Champions contro lo Sporting. Tra oggi e domani, invece, è previsto il punto decisivo su Claudio Marchisio: bisogna valutare se il lavoro di rinforzo muscolare sul ginocchio operato abbia dato buoni frutti.