news formazioni

Da Pessina alla gestione di Verde: dubbi e certezze di formazione in Monza-Spezia

Da Pessina alla gestione di Verde: dubbi e certezze di formazione in Monza-Spezia - immagine 1
Dubbi sui recuperi di Marrone e Petagna in casa Monza. Palladino è pronto a proseguire col 3-4-2-1 delle precedenti uscite, con Mota in leggero vantaggio su Gytkjaer da prima punta. Alle spalle del centravanti Pessina e Caprari, con le conferme...
Andrea Agostinelli

Dubbi sui recuperi di Marrone e Petagna in casa Monza. Palladino è pronto a proseguire col 3-4-2-1 delle precedenti uscite, con Mota in leggero vantaggio su Gytkjaer da prima punta. Alle spalle del centravanti Pessina e Caprari, con le conferme di Sensi e Rovella in mediana. A sinistra c'è Carlos Augusto, a destra Ciurria resta in vantaggio su Birindelli. Ieri è tornato in gruppo Marlon, Palladino deciderà nelle prossime ore se schierare lui o Caldirola dal 1' in difesa accanto a Marì e Izzo.

Ai box ci sono ancora Hristov, Reca e Sala in casa Spezia, lo ha confermato Gotti in conferenza stampa oggi. A sinistra l'allenatore ha provato Bastoni S. in settimana, con Holm a destra e il terzetto Agudelo-Bourabia-Ellertsson in mediana. Insegue Ekdal, c'è anche l'opzione Kovalenko da mezzala (è tornato in gruppo oggi). In attacco confermatissima la coppia Gyasi-Nzola, con Verde che può trovare spazio a gara in corso. C'è anche la possibile carta Strelec seconda punta con Gyasi largo e Bastoni S. mezzala: "Sono opzioni che sto valutando, ha risposto l'allenatore".