news formazioni

Da Pereira a Bessa e Pandev, caso Marchetti: Ballardini lancia il nuovo Genoa

Da Pereira a Bessa e Pandev, caso Marchetti: Ballardini lancia il nuovo Genoa - immagine 1
Sono diversi i casi che Davide Ballardini ha analizzato durante la sosta, dopo la pesante sconfitta rimediata contro il Sassuolo. Il primo riguarda Marchetti: è un caso, ma non ancora un problema secondo La Gazzetta dello Sport....
Alessandro Cosattini

Sono diversi i casi che Davide Ballardini ha analizzato durante la sosta, dopo la pesante sconfitta rimediata contro il Sassuolo. Il primo riguarda Marchetti: è un caso, ma non ancora un problema secondo La Gazzetta dello Sport. L’avvicendamento con Radu è possibile, ma non ancora probabile. Qualcosa, invece, cambierà subito: probabile che Pandev si sposti in attacco accanto a Piatek, con Bessa sulla trequarti. Ci sarà spazio, poi, per i giovani come Kouamé.

[adv]

I CAMBI - A destra al posto di Lazovic può giocare Pedro Pereira, per il resto confermato Criscito a sinistra. In mediana Romulo e Hiljemark, aspettando il rientro di Sandro. In difesa tutto dipende dalle condizioni di Lisandro Lopez, che ieri si è fermato per un affaticamento muscolare: in caso di forfait, confermato Spolli con Biraschi e Zukanovic. 


COL SASSUOLO - Marchetti; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Lazovic, Romulo, Hiljemark, Criscito; Pandev; Kouamé, Piatek.

COL BOLOGNA - Marchetti (Radu); Biraschi, Spolli (Lisandro Lopez), Zukanovic; Pedro Pereira, Romulo, Hiljemark, Criscito; Bessa; Pandev, Piatek. 

tutte le notizie di