International break, o meglio sosta per le nazionali. Sì, ma in campo non c’è solo la nostra Italia che si gioca il Mondiale. Le qualificazioni coinvolgono anche le stelle in Sudamerica e in Africa e potrete seguirle su Mola, una...
International break, o meglio sosta per le nazionali. Sì, ma in campo non c'è solo la nostra Italia che si gioca il Mondiale. Le qualificazioni coinvolgono anche le stelle in Sudamerica e in Africa e potrete seguirle su Mola, una piattaforma dove si può trovare ogni settimana tantissimo calcio internazionale e molto altro in forma gratuita. Sì, proprio così: basta un click e avrete a disposizione le qualificazioni ai Mondiali in Sudamerica e in Africa, come molte altre opportunità sul calcio internazionale.
E allora attenti fantallenatori, si parte nella notte tra giovedì e venerdì quando l'Uruguay di Lucas Torreira se la vedrà col Perù alle 00.30. Alla stessa ora, la Colombia di Luis Muriel sfida la Bolivia mentre il Brasile di Arthur e Danilo sfida il Cile di un Alexis Sanchez da ritrovare. E ancora Paraguay-Ecuador, ma anche le sfide nel pomeriggio di venerdì (ore 16) con Marocco, Camerun, Algeria, tutti coinvolti nelle qualificazioni africane. Tutto questo, su Mola.