news

Da Osimhen a Muriel, Sanchez e non solo: le qualificazioni Mondiali gratis su Mola

Da Osimhen a Muriel, Sanchez e non solo: le qualificazioni Mondiali gratis su Mola - immagine 1
International break, o meglio sosta per le nazionali. Sì, ma in campo non c’è solo la nostra Italia che si gioca il Mondiale. Le qualificazioni coinvolgono anche le stelle in Sudamerica e in Africa e potrete seguirle su Mola, una...
Fabrizio Romano

International break, o meglio sosta per le nazionali. Sì, ma in campo non c'è solo la nostra Italia che si gioca il Mondiale. Le qualificazioni coinvolgono anche le stelle in Sudamerica e in Africa e potrete seguirle su Mola, una piattaforma dove si può trovare ogni settimana tantissimo calcio internazionale e molto altro in forma gratuita. Sì, proprio così: basta un click e avrete a disposizione le qualificazioni ai Mondiali in Sudamerica e in Africa, come molte altre opportunità sul calcio internazionale.

E allora attenti fantallenatori, si parte nella notte tra giovedì e venerdì quando l'Uruguay di Lucas Torreira se la vedrà col Perù alle 00.30. Alla stessa ora, la Colombia di Luis Muriel sfida la Bolivia mentre il Brasile di Arthur e Danilo sfida il Cile di un Alexis Sanchez da ritrovare. E ancora Paraguay-Ecuador, ma anche le sfide nel pomeriggio di venerdì (ore 16) con Marocco, Camerun, Algeria, tutti coinvolti nelle qualificazioni africane. Tutto questo, su Mola.


Torna anche Victor Osimhen con la sua Nigeria contro il Ghana, alle 20.30 di venerdì per chi volesse tenerlo sotto controllo; l'Egitto di Salah invece sfida il Senegal di Koulibaly, Keita Baldé e Ballo-Touré. E poi sabato appuntamento con l'Argentina, ore 00.30 contro il Venezuela: tornerà a brillare il Tucu CorreaNico Gonzalez? Tutte le stelle del Sudamerica e d'Egitto ma anche le pedine del fantacalcio, protagonisti su Mola.