news formazioni

Da Origi e Ibra a Kjaer, Tonali e De Ketelaere: dubbi e certezze di formazione per il Milan

Andrea Agostinelli

Diversi dubbi da sciogliere in casa Milan verso il posticipo di lunedì contro la Salernitana. In difesa possibile impiego di Kjaer dal 1′: da capire chi riposerà tra Tomori, Kalulu e Thiaw. Può tirare il fiato Tonali in mediana: nel caso...

Diversi dubbi da sciogliere in casa Milan verso il posticipo di lunedì contro la Salernitana. In difesa possibile impiego di Kjaer dal 1': da capire chi riposerà tra Tomori, Kalulu e Thiaw. Può tirare il fiato Tonali in mediana: nel caso spazio a Krunic accanto a Bennacer. A sinistra confermatissimo Theo, a destra spera nel rilancio Calabria: è favorito su Saelemaekers mentre manca per infortunio Messias (qui l'esito degli esami e i tempi di recupero). Spera di avere una nuova chance anche De Ketelaere: testa a testa con Brahim Diaz per agire sul centro-destra sulla trequarti, con Leao sul centro-sinistra. Davanti possibile riposo iniziale per Giroud: o Origi o Ibrahimovic da prima punta se parte fuori il francese.

La probabile formazione - Maignan; Kalulu, Kjaer/Tomori, Thiaw; Calabria/Saelemaekers, Bennacer, Krunic/Tonali, Theo; De Ketelaere/Brahim Diaz, Leao; Origi/Ibrahimovic/Giroud.