news formazioni

Da Nzola e Gyasi a Zurkowski e il forfait di Bastoni: la miglior formazione per lo Spezia

Andrea Agostinelli

Si gioca la salvezza lo Spezia sul campo della Roma ma senza Simone Bastoni, come annunciato dal tecnico Leonardo Semplici in conferenza (l’esterno si è fermato nell’ultimo allenamento): “Bastoni non sarà della partita, Caldara...

Si gioca la salvezza lo Spezia sul campo della Roma ma senza Simone Bastoni, come annunciato dal tecnico Leonardo Semplici in conferenza (l'esterno si è fermato nell'ultimo allenamento): "Bastoni non sarà della partita, Caldara nemmeno. Maldini vedremo se sarà recuperato, ma non stiamo a fare la conta degli assenti". In difesa spazio a Wisniewski, Ampadu (atteso oggi in gruppo) e Nikolaou. In attacco pronti Gyasi e Nzola, a meno che Semplici non schieri il primo a tutta fascia a destra, allora giocherebbe Shomurodov davanti e starebbe fuori Amian. A sinistra pronto Reca, in mezzo ballottaggio Ekdal-Zurkowski per agire accanto a Bourabia ed Esposito (in vantaggio su Agudelo).

La probabile formazione - Dragowski; Wisniewski, Ampadu, Nikolaou; Amian/Shomurodov, Ekdal/Zurkowski, Esposito/Agudelo, Bourabia, Reca; Gyasi, Nzola.